26 Marzo 2020

Termini e Condizioni

Spesa minima: € 50,00.

Prodotti: I nostri prodotti seguono un sistema di AUTOCONTROLLO seguendo il protocollo HACCP.
Alcuni prodotti ordinati potrebbero non essere consegnati o potrebbero essere sostituiti con prodotti dello stesso genere e prezzo a causa delle problematiche legate alla logistica nazionale.

Ordine: Una volta inviato l’ordine non è più possibile modificarlo. Vi chiediamo quindi la cortesia di fare attenzione nell’invio dell’ordine. Per ogni dubbio il numero da contattare è questo: 0974 1926527.

Prezzo totale: La presenza di prodotti freschi, ad esempio la CARNE, potrebbe influire sul prezzo TOTALE aumentando o diminuendo leggermente per via del peso. Per cui è impossibile comunicare il prezzo TOTALE esatto anticipatamente.

Reso merce: La merce può essere controllata allo scarico e il reso è possibile soltanto attraverso lo stesso corriere che sta effettuando la consegna. Non possiamo permettere il reso in qualsiasi momento successivo alla consegna.
Inoltre è possibile ottenere il rimborso economico del prodotto fallato direttamente dal corriere che sta effettuando la consegna: il cliente sarà tenuto a saldare tutto l’ordine ad eccezione del prodotto fallato.

Orario di scarico: Non è possibile richiedere un orario PRECISO di scarico poiché le variabili legate alla logistica sono infinite. Il corriere provvederà a contattarvi per ottenere ulteriori informazioni necessarie per effettuare la consegna.

Gli ordini con consegna il martedì di ogni settimana devono essere inviati entro il lunedì di ogni settimana alle ore 16.
Gli ordini con consegna il venerdì di ogni settimana devono essere inviati entro il giovedì di ogni settimana alle ore 16.

Ricevute fiscali, fatturazione e consegne a carico della Melius Catering Spa.

WhatsApp chat